Un incontro speciale

Sono partito fidandomi di una persona conosciuta da pochi mesi, che mi ha spiegato questo corso e con cui si è creato un bel rapporto.
Avevo imparato nella mia vita, per diverse vicende, a non fidarmi troppo di quello che le persone mi raccontavano, ma il mio cuore ha prevalso ,come se mi spingesse ad andarci e quindi ho voluto provare.

All'arrivo tante emozioni e un po’ di scetticismo , la mente lavorava nei miei mille pensieri.Poi ,appena iniziato il corso, la guardia della mente si era abbassata, mi sentivo bene, rilassato mi sentivo amato e accettato cosi’ com’ero…..
I successivi giorni sono stati per me una grande lettura di me stesso.

Non avrei mai pensato che un corso di massaggio mi avrebbe potuto dare cosi’ tanto….. sono riuscito ad accettarmi un po’ più di prima, a volermi un po’ più di bene.Nel gruppo si è creato un bellissimo rapporto, eravamo come una famiglia e tutti ,anche se ci sono state delle incomprensioni, eravamo legati da qualcosa di più.

Anche il rapporto con lo staff a mio parere è stato bellissimo perché non ci si sentiva in obbligo di fare le cose ma venivano
naturali….venivano con il cuore…. noi avevamo i nostri spazi e lo staff non so… c'era sempre nei momenti giusti .
e poi cos’altro dire
Mi era stato spiegato quanto Unmila fosse brava ma ho scoperto una maestra di vita, una persona eccezionale e speciale. Era come se lei mi leggesse nella mente: alcune volte non dicevo tutto con le parole ma lei riusciva ad andare oltre ,più nel profondo  di me,ero un libro aperto.
Vorrei ringraziarla ed abbracciarla e dirgli che è una persona fantastica, una maestra di vita…
Fabio

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento!

Ti piace questo sito? Restiamo in contatto: clicca su Mi Piace.