Vacanza e corso di massaggio

Un'esperienza unica quella di abbinare  una vacanza  a un corso di massaggio in una Creta che fonde gli elementi terra e mare in modo armonico.
Ho deciso lo scorso anno di regalarmi questa possibilità e ho trascorso due settimane indimenticabili  con dei compagni di viaggio strepitosi ed un insegnante che con tanto amore ci ha trasmesso un pò del suo sapere…l’arte del massaggio.

Quello che più mi ha colpita è il modo con cui Unmila tratta le cose con tanta leggerezza, ma con altrettanta profondità e saggezza.
Il massaggio intuitivo per come l’ho vissuto io, è un prendersi cura dell’altro, un modo di ascoltare con il cuore e guardare con occhi nuovi e colmi d’amore l’altra persona; senza giudizi né pregiudizi, per lasciare così che le nostre mani si dirigano dove più c’è bisogno.

Il corso è molto pratico con diversi scambi di massaggio (dai e ricevi) per ripetere le nozioni imparate nell’arco della giornata.
La cosa che più mi ha colpita è la cura e l’attenzione che ognuno ha per l’altro… in nessuna beauty farm o in nessun centro per massaggi ho mai sentito tanta presenza e tanta delicatezza.

Pamela

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento!

Ti piace questo sito? Restiamo in contatto: clicca su Mi Piace.